Tu che sei mio Fratello

 

Piossasco,27 Gennaio 2010         

Hai sempre una forma  Smagliante e Simpatica, mio caro fratello….

SL372485.JPG

 

 

 

 

Però… 50 anni fa…..Piangendo…esordivi così sul palcoscenico della vita, come la cosa più bella che poteva capitare dopo il tramontare del sole, in quella fredda serata di gennaio. Mi telefonò papà e con voce di pianto mi disse: “E’ nato Cammileddu”, lo sai che papà nostro desiderava un’altra femmina e invece..Tu! Il mio fratellino, tu che hai fatto spostare il mio lettino e mi hai rubato mamma e papà!

charlie.gif

E da quel giorno ebbe inizio la tua e la mia avventura, siamo sempre stati insieme io e te, tu a leggermi le tue poesie, a presentarmi i tuoi ammirevoli tramonti, a riempire la nostra casa con la tua musica, quante belle canzoni hanno soffuso la tua vita di melodia, i film che abbiamo visto e commentato insieme, le tue nuove coreografie di ballo, il nostro mare d’estate ,la tua collezione di automobiline, La tua passione per gli elefanti, non c’è più spazio per noi in casa!.. Tu, fratello mio, semplice, sincero e bravo come il sole, ti disse un giorno qualcuna!

SL372488.JPG

Tu che sei l’esempio vivente personalmente, della frase “la vera giovinezza è quella del cuore”!Oggi con la complicità delle mie sorelle amiche e in particolare la collaborazione straordinaria di Francesca per aver permesso di riunire qui, le persone care al mio e al tuo cuore. Un grazie di vero cuore a Tony e al suo ultimo Best-Seller dal titolo: “IL LIBRO DEL TUO COMPLEANNO” e alla sua Antonella per aver creato lo Slide “ I tuoi ricordi più belli”

SL372502.JPG

!A Maria che con la sua Fantasia ha preparato gli addobbi

SL372509.JPG

insieme a Simonetta e Francesca con la sua musica.

SL372504.JPG

Non saranno queste parole a rendere speciale questo giorno,ma l’amore che ci diamo renderà speciale ogni giorno della nostra vita……perché …Noi non faremo come l’altra gente….

SL372492.JPG

questi sono e resteranno per sempre i migliori anni della nostra vita!

 

 

 

TANTI AUGURI PER I TUOI FASCINOSI 50 ANNI,

TI VOGLIO BENE FRATELLO MIO!

Tua Sorel….Lina!

 

Tu che sei mio Fratelloultima modifica: 2010-02-14T13:16:21+00:00da gjojosa
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Tu che sei mio Fratello

Lascia un commento